Il Festival dei Colli porta Chopin a Otricoli

OTRICOLI –  Il Festival dei Colli, la kermesse musicale che per tutta l’estate ha portato la grande musica classica internazionale sui colli di San Gemini e Cesi con un’edizione dedicata a Chopin, conclude il suo calendario con tre concerti d’eccezione e un fuori programma da non perdere.

Mercoledì 23 agosto alle 21:30, presso l’Auditorium di San Michele Arcangelo a Cesi, il M° Michele Gioiosa si esibirà nel concerto “Chopin da walzer a mazurka”. Il 26 agosto, nella stessa location, si svolgerà a porte aperte il saggio-concerto degli allievi della masterclass di pianoforte del M° Gioiosa. Sempre presso l’Auditorium S. Michele Arcangelo a Cesi Il 31 agosto alle ore 21:30, il M° Takahiro Yoshikawa chiuderà l’edizione 2017 del Festival dei colli con il recital al pianoforte “Chopin Forever”.

Un evento speciale fuori cartellone porterà poi la musica di Chopin su un altro splendido colle umbro. Sabato 2 settembre alle ore 18, presso la Collegiata S. Maria Assunta di Otricoli, si terrà l’eccezionale concerto del pianista polacco prof. Witold Holtz, direttore artistico del Festival dei Colli. Nel programma, musiche di Chopin. L’evento si inserisce nella rassegna musicale Otricoli Music Festival 2017.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.