Perugia, giovedì la presentazione delle mostre promosse da Munus

PERUGIA – Si terrà Giovedì 7 dicembre alle ore 11.00 al Museo civico di Palazzo della Penna (Salone di Apollo, Via Podiani 11, Perugia) la presentazione delle due mostre promosse congiuntamente da Comune di Perugia e Munus, che andranno a valorizzare tutti e tre gli spazi del circuito museale durante il periodo natalizio: Museo civico di Palazzo della Penna, Cappella di San Severo e Complesso templare di San Bevignate.

In particolare, le mostre in oggetto, sono “Il Grand Tour e le origini del 3D” La Grande Mostra e il Film in 3D, che sarà inaugurata giovedì 7 dicembre alle ore 12,00 e che resterà aperta, presso il Museo Civico, fino al 4 marzo 2018 e “Ierofanie” di Angelo Buonumori, che si terrà dal 16 dicembre 2017 al 7 gennaio 2018 nella cornice del Complesso Templare di San Bevignate. L’inaugurazione si terrà venerdì 15 dicembre alle ore 18,00.

Alla conferenza del 7 dicembre interverranno Teresa Severini, Assessore alla Cultura, Turismo e Università del Comune di Perugia, Lorenzo Soave per Munus, Angelo Buonumori e Paolo Nardon, Artista e Curatore della mostra “Ierofanie”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.