GUALDO TADINO, PRESCIUTTI (PD), “PRESSIONE FISCALE, RACCONTATE TANTE BUGIE”

Il candidato sindaco del Pd a Gualdo Tadino, Massimiliano Presciutti interviene sulla questione della pressione fiscale dopo che il commissario prefettizio, Salvatore Grillo, ha presentato alla città il proprio piano di abbattimento della pressione fiscale.

“Finalmente – sottolinea Massimiliano Presciutti – dopo anni di mala gestione della cosa pubblica si inverte la tendenza sull’annoso problema della pressione fiscale, segno evidente che si poteva e si doveva agire in maniera radicalmente diversa rispetto a quanto fatto dalla decaduta giunta Morroni. Non solo non vi era e non vi è nessun buco di bilancio, ma lo schema presentato dal Commissario consentirà ai gualdesi di risparmiare centinaia di migliaia di euro senza toccare i servizi. Vengono quindi smascherate in maniera definitiva tutte le bugie raccontate in questi anni da amministratori inaffidabili ed incapaci”.

“La verità dimostrata dai numeri è che i gualdesi dovevano e potevano pagare di meno – continua Presciuti – e l’ex Giunta Morroni con tutti i suoi alleati, ha scelto di far pagare di più. Il nostro impegno una volta al Governo della città sarà quello di dare seguito a questa impostazione, unica strada percorribile se vogliamo ridare speranza ed una visione positiva per il futuro. Tornare a fare le cose semplici, concrete e fattibili e soprattutto a far di conto nell’interesse della collettività è l’impegno che abbiamo assunto e che porteremo avanti perché Il futuro è un’altra storia ora!”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.