PD UMBERTIDE, EPIFANI LUNEDì AL TEATRO DEI RIUNITI PER SOSTENERE MARCO LOCCHI

Guglielmo Epifani parteciperà all’iniziativa pubblica organizzata dal Partito Democratico di Umbertide a sostegno della candidatura di Marco Locchi a sindaco della città in programma lunedì 14 aprile alle 18 presso il Teatro dei Riuniti.

L’ex segretario nazionale del Pd e attualmente deputato e Presidente della Commissione Attività produttive, commercio e turismo della Camera, sarà infatti ad Umbertide, insieme all’on. Giampiero Giulietti per sostenere la candidatura a sindaco di Marco Locchi.

Sotto lo slogan “Condividiamo il futuro”, il Partito Democratico di Umbertide si presenta alle amministrative del 25 maggio 2014 con un programma concreto ed innovativo, basato su trasparenza e partecipazione, lavoro, politiche giovanili e sport, ambiente e territorio, infrastrutture e trasporti, sociale sanità e scuola, turismo, centro e frazioni, politiche fiscali, sicurezza; con una candidatura forte e autorevole come quella di Marco Locchi attorno alla quale si è costruita un’importante unità sia del Partito Democratico che della coalizione di centrosinistra; con una lista giovane e competente, che rappresenta l’intero territorio di Umbertide.

Al termine dell’iniziativa l’on. Epifani presiederà all’inaugurazione delle due sedi di via Unità d’Italia e di piazza XXV Aprile del Comitato elettorale Pd – Per Marco Locchi sindaco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.