SPELLO, PRIMARIE PD, FASTELLINI SI PRESENTA

Enzo Fastellini è uno dei quattro candidati a Spello alle primarie del Pd e del centrosinistra per l’individuazione del candidato sindaco. In vista dell’appuntamento di domenica, Fastellini, in consiglio comunale dal ’99 prima come consigliere poi come assessore alle politiche sociali, scuola e giovani nelle legislature successive, spiega le ragioni della sua candidatura.

“Non volevo deludere  le aspettative dei tanti sostenitori – dice – L’onestà la trasparenza, la sincerità, la disponibilità, l’umiltà di ascoltare, la continua ricerca del sapere sono valori e principi dei quali ne ho sempre fatto punti cardine della mia vita, che assommati all’esperienza amministrativa (mai abbastanza) acquisita in questi anni di impegno politico, che con stima e fiducia mi ha riconosciuto sia il partito che i tanti cittadini, hanno fatto maturare in me la disponibilità alla candidatura per il bene comune della nostra comunità spellana”.

“Spello – continua Fastellini – è un contenitore di bellezze, di storia, di cultura, è un territorio ed un paesaggio dove lo stile di vita associativo, solidale e accogliente la fanno da padrone e tutti noi cittadini, orgogliosamente e con fermezza, dobbiamo sempre mantenere, difendere, custodire, salvaguardare e vivere. Vorrei che fosse più dinamica, in crescita, proiettata verso l’europeismo con progetti innovativi che possano migliorare sempre più lo stile di vita di chi ci abita e tenendo sempre ben presenti le opportunità finanziarie che possono arrivare dalla Regione o dall’Europa”.

“Mi sono candidato – conclude Enzo Fastellini – con la speranza di vincere le primarie, ma se questo non dovesse avversarsi, comunico fin d’ora che non avanzerò alcuna richiesta se non quella di mettermi a disposizione del Partito per le varie attività”.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.