Corciano, domenica 7 agosto Marino Bartoletti presenta “Il Ritorno degli Dei”

Il terzo appuntamento con il Festival dei Borghi più Belli dell’Umbria è fissato per domenica 7 agosto a Corciano e vedrà come protagonista Marino Bartoletti. Giornalista, autore, scrittore di grande successo, fra i molti premi vinti ricordiamo il più recente, il Premio Bancarella Sport per “Il Ritorno degli Dei”, il libro di cui ci parlerà in Piazza Coragino dalle 21:30. L’incontro, ad ingresso gratuito e moderato da Paola Costantini, sarà trasmesso in diretta su questa pagina Facebook.
L’evento “Festival dei Borghi più belli dell’Umbria” coinvolge otto fra i più bei borghi dell’Umbria, facenti parte dell’Associazione Borghi più Belli d’Italia. Dopo Corciano saranno coinvolti, ancora, Lugnano in Teverina e Panicale.

L’obiettivo primario del Festival é promuovere il binomio ricchezza patrimoniale del Borgo e eccellenza artistica umbra presentando uno spettacolo in un contesto suggestivo e soprattutto in sicurezza. Il Progetto nasce dalla volontà di creare un Evento dedicato alla ripartenza e al rilancio del Turismo in Umbria dopo il lungo periodo di stop dovuto alla pandemia con l’obiettivo di dare un occasione di lavoro anche al settore della musica dal vivo, dagli artisti a tutte le maestranze che sono coinvolte in questo ambito.