Assisi, il Comune assume: attivate le procedure per un usciere e un operaio

ASSISI – Il Comune di Assisi, come anticipato nei giorni scorsi, in attuazione alla deliberazione di Giunta comunale di approvazione del Piano del fabbisogno del personale per il triennio 2017/2019, in data 29 giugno ha attivato le procedure di assunzione, tramite mobilità volontaria tra Enti per la copertura di n.1 posto a tempo pieno ed indeterminato di usciere autista  e per la copertura di n.1 posto a tempo pieno ed indeterminato di operaio autista con patente di guida di tipo C o superiore e/o abilitazione guida trattori e mezzi movimentazione terra (categorie B o B3 giuridico).

L’avviso di selezione pubblica è disponibile sul sito internet istituzionale www.comuneassisi.pg.it  all’interno della Sezione “in evidenza “ – “Avvisi pubblici”.

Gli interessati possono presentare la domanda di ammissione alla selezione al Comune di Assisi mediante raccomandata/corriere, posta elettronica certificata o direttamente all’Ufficio protocollo dell’ente entro le ore 13,00 del 31 luglio 2017.  Eventuali informazione relativa alla selezione possono essere richieste all’Ufficio Risorse Umane del Comune di Assisi tel. 075 8138639.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.