Cerreto di Spoleto, muore noto commerciante di Bastia in un terribile incidente stradale

CERRETO DI SPOLETO – Tragedia questa mattina a Borgo Cerreto di Spoleto. Un centauro ha perso la vita con la sua moto in un drammatico impatto con un camion, finendo sotto l’autoarticolato. Sul posto subito le forze dell’ordine per ricostruire la dinamica dell’incidente e cercare di risalire alle cause. I medici del 118 non hanno potuto che constatare il decesso.

Il motociclista, Stefano Tortoioli, era un 51enne residente a Bastia Umbra e stava percorrendo la strada Tre Valli. Per cause ancora in corso di accertamento è andato a impattare contro il camion che proveniva dalla direzione opposta. La notizia della sua morte è arrivata in breve tempo a Bastia dove Tortoioli era molto conosciuto. Aveva infatti due negozi di ottica. Padre di due figli, Tortoioli era di ritorno dal mare dove era andato a trovare la famiglia.

L’Anas intanto comunica che per la Tre Valli, nel tratto che interessa il comune di Cerreto di Spoleto, è stato istituito il senso unico alternato.

Intanto tantissimi i messaggi di cordoglio sul profilo Facebook di Tortoioli. “Rimarrai sempre nel cuore, ciao Stefano”, scrive Laura. “Eri e  sarai sempre un punto di riferimento a Petrignano ….UN GRANDE amico ed una persona semplice e tanto sorridente. Il SORRISO era il tuo cavallo di battaglia, chi usciva dal tuo negozio non aveva acquistato solo un paio di occhiali, ma anche un momento di felicità.
Ciao Grande STEFANO…..” è il pensiero che ha voluto rivolgere Andrea. “Non potro’ mai dimenticare la meravigliosa persona che eri,sempre sorridente, disponibile, con un gran cuore”, dice Adriana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.