Eurochocolate cerca personale: aperte le selezioni per oltre 600 giovani

PERUGIA – Eurochocolate cerca personale per l’edizione 2017. Sono aperte le candidature per la selezione del personale che sarà impiegato nella prossima edizione della kermesse più golosa, prevista a Perugia dal 13 al 22 ottobre.

Eurochocolate è pronta a individuare oltre 600 giovani, massimo 25 anni, per ricoprire i ruoli di venditori, promoter, hostess, standisti o animatori, presso i numerosi punti vendita e aree di animazione, firmati dalle più importanti aziende italiane e internazionali del comparto cioccolato e non solo, che saranno coinvolte in attività commerciali, promozionali, ludiche, di intrattenimento e di degustazione gratuita.

“Rinnovando nuovamente l’accordo quadro con le tre organizzazioni sindacali confederate – dichiaraEugenio Guarducci, Presidente di Eurochocolate – si conferma, una volta di più, la validità di un modello di gestione del personale che tutela i giovani lavoratori dipendenti nel settore dei grandi eventi”. Ai candidati è richiesta una spiccata propensione al contatto con il pubblico, capacità relazionali, cordialità, disponibilità e una buona proprietà di linguaggio. È gradita anche la conoscenza della lingua inglese. È inoltre necessario avere residenza e/o domicilio in provincia di Perugia, almeno durante i giorni dell’evento.

Per candidarsi è sufficiente collegarsi al sito www.eurochocolate.com, accedere alla sezione Lavora con noi, seguire le istruzioni e compilare i campi suggeriti. Ogni candidato, che sarà ritenuto idoneo per partecipare al colloquio di selezione, riceverà una e-mail di risposta, completa di tutte le indicazioni, di data ed orario della convocazione. Per tutte le informazioni: Tel. + 39 075 5003848, sito Internet  www.eurochocolate.com. Aggiornamenti e novità a tempo di musica sui canali social di Eurochocolate.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.