Minorenne ternano preso con 200 grammi di hashish nascosti negli slip

TERNI – Negli slip aveva nascosto due panetti di hashish da 100 grammi l’uno. Guai amarissimi per un 17enne ternano scovato dai Carabinieri di Terni durante l’attività capillare di controllo del territorio. Il giovane è stato notato nel tardo pomeriggio di mercoledì nel parcheggio di un supermercato.

Tante le segnalazioni dei cittadini che avevano indicato ai militari quel posto come luogo frequente di incontro tra giovani e giovanissimi per spacciare.

Il ternano infatti si aggirava con fare sospetto tanto che è stato subito fermato dai Carabinieri. Nel momento in cui si è trovato di fronte i militari è sbiancato. La perquisizione personale del giovane ha fatto saltare fuori, nascosti al sicuro negli slip, due panetti di hashish da 100 grammi ognuno, entrambi integri ed ancora incellofanati.

Il giovane pusher è stato quindi arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e sottoposto, in attesa della convalida del Tribunale dei Minorenni di Perugia, agli arresti domiciliari nella propria abitazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.