Perugia, lite tra stranieri finisce a coltellate: un tunisino in ospedale. Violento scontro tra magrebini in via Pellini

PERUGIA – E’ finito in ospedale uno dei magrebini coinvolti nella rissa di via Pellini. Le sue condizioni non sono gravissime ma i sanitari, dopo averlo sottoposto ad un’operazione chirurgica, hanno emesso una prognosi di 20 giorni. I fatti risalgono alla serata di giovedì quando scoppia una violenta lite tra alcuni magrebini. La lite inizia in via dei Priori e finisce in via Pellini. Il tunino che finisce in ospedale è quello che ha la peggio. Gli altri, nonostante sul posto arrivi subito una pattuglia del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Perugia, riescono a fuggire.

Il tunisino in ospedale ora aiutare gli inquirenti a ricostruire l’esatta dinamica della lite. Sembra però riaffacciarsi l’ombra della guerriglia tra extracomunitari per assicurarsi il dominio su un determinato territorio per lo spaccio. Episodi che Perugia conosce bene. Negli anni infatti spesso anche corso Vannucci ha visto il verificarsi di episodi del genere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.