Quadrilatero, “Gallerie chiuse per controlli urgenti”. Traffico deviato sulla Ss 77

Le due gallerie di Serravalle e Varano chiuse per controlli urgenti. E’ quanto comunica l’Anas che in una nota specifica che: “Nel quadro delle verifiche già disposte su tutte le opere d’arte della Quadrilatero Marche-Umbria, Anas ha disposto la chiusura al traffico del tratto compreso tra lo svincolo di Colfiorito e lo svincolo di Serravalle in entrambi i sensi di marcia. La chiusura consente l’esecuzione da parte di Anas dei controlli urgenti sui rivestimenti delle due gallerie Serravalle e Varano, comprese nel tratto. Il traffico viene deviato sulla Ss 77″. Il tratto dunque è quello aperto a gennaio.
I controlli si inserirebbero nell’ambito delle verifiche su tutte le gallerie del Quadrilatero, dopo la denuncia raccolta da Report sul poco cemento utilizzato per realizzare la galleria La Franca e l’indagine tecnica derivata.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>