Terni, subisce un furto nel suo bar e per strada riconosce il ladro. Ternano nei guai

TERNI – Subisce un furto nel suo bar e pochi giorni dopo riconosce l’autore. Immediata la chiamata al 113 e l’intervento della Squadra Volante di Terni per bloccare il ternano che aveva messo a segno un furto ai danni di un bar.

Il proprietario dell’esercizio aveva visionato le immagini delle telecamere a circuito chiuso, e pochi giorni dopo ha segnalato al 113 di aver riconosciuto l’autore che camminava in via Piave.

Intervenuti immediatamente sul posto gli operatori della Squadra Volante hanno individuato il soggetto che alla vista dei poliziotti ha tentato invano di dileguarsi.

Prontamente immobilizzato, è stato riconosciuto quale persona nota alle Forze di Polizia avendo a carico numerosi precedenti penali per reati contro il patrimonio. Gli agenti lo hanno sottoposto a perquisizione ed è stato trovato in possesso di oggetti atti allo scasso quali un grosso martello, un giravite ed un coltello.

Il giovane ternano è stato quindi denunciato in stato di libertà per furto aggravato e possesso di arnesi atti allo scasso e armi improprie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.