Anas, Spoleto, proseguono i lavori pavimentazione Via Flaminia

Spoleto – Sulla strada statale 3 Via Flaminia proseguono i lavori di risanamento della pavimentazione, propedeutici all’apertura della nuova rampa a Spoleto. Dopo il completamento della corsia in direzione nord, a partire da lunedì prossimo, 12 ottobre, saranno eseguiti gli interventi sulla corsia in direzione sud.

 

Per consentire i lavori, il traffico proveniente da Foligno e diretto verso Spoleto/Terni sarà deviato sulla viabilità secondaria con uscita obbligatoria allo svincolo Norcia/Cascia, prosecuzione sulla SS685 in direzione Acquasparta, uscita allo svincolo di San Sabino e prosecuzione in direzione Spoleto su via Caduti di Nassirya/via Pietro Conti fino a reimmettersi sulla SS3 “Flaminia” in direzione Terni.

 

Il traffico proveniente da Foligno e diretto verso Norcia/Cascia dovrà uscire sulla SS685 “delle Tre Valli Umbre” in direzione Acquasparta e invertire la marcia utilizzando il primo svincolo utile. Il completamento di questa fase è previsto entro il 23 ottobre, salvo condizioni meteo sfavorevoli.