In città conto alla rovescia per il primo ciak della decima serie

SPOLETO – Il conto alla rovescia è partito. Lunedì prossimo inizieranno a Roma le riprese per la decima serie della fiction Don Matteo che si sposterà a Spoleto il 3 giugno.
Dopo il successo di ascolti della nona serie, prosegue l’esperienza spoletina del prete detective, che ha scelto la città del Festival come location principale anche per la sua decima stagione.
La popolare fiction con Terence Hill, in onda su Rai Uno, prodotta dalla Lux Vide, torna per la seconda volta consecutiva a Spoleto grazie ad un accordo tra il Comune l’Associazione albergatori (Conspoleto) e la Confcommercio, che forniranno supporto logistico ed organizzativo alla produzione.
A Spoleto, dal 3 giugno, oltre alle location principali della città, come piazza Duomo, il Ponte delle Torri, Sant’Eufemia, già immortalate nella scorsa stagione, sono previsti, per questo primo blocco di riprese, anche luoghi, monumenti e scorci mai utilizzati. Tra questi il Teatro Nuovo “Gian Carlo Menotti”, luogo icona del Festival dei Due Mondi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.