Calcio a 5, la Gadtch Perugia attende il Forlì

PERUGIA – Mancano appena tre partite alla fine della prima stagione nella serie B nazionale per la Gadtch Perugia 2000, che martedì alle 20.30, al PalaPellini tornerà in campo, avversario di turno il Forlì. Una partita che sicuramente non sarà facile contro un avversario agguerrito che verrà a Perugia in cerca di punti. Per i ragazzi di mister Marco Veschini c’è da rialzare la testa dopo il 6-1 subito a Corinaldo, sabato, nell’ultima trasferta della stagione…

“Sabato – commenta il tecnico – abbiamo fatto dei grossi errori a livello difensivo, creando di contro tante occasioni da gol che non abbiamo sfruttato in maniera clamorosa. Ma come se non bastasse, oltre al danno c’è stata anche la beffa, abbiamo subito due infortuni, che potrebbero tenere lontano per il match di martedì Caldarelli e Sisani, entrambi sono in valutazione”.

Martedì, quindi, sarà un match da prendere con le molle…

“Arriviamo alla partita con almeno sei giocatori infortunati, più Ciafardini squalificato, speriamo di recuperare qualcuno per poter dare quel qualcosa in più in campo, sabato è tornato in campo Mignini, ma ancora non è sicuramente quello che abbiamo apprezzato durante la stagione. Cercheremo di fare una prestazione caratterialmente all’altezza, anche per non fare passi indietro rispetto all’ottimo periodo di crescita che ci ha caratterizzato in questa seconda parte del 2018, anche perché sabato, sempre al PalaPellini ci sarà il match contro l’Eta Beta di Fano, con loro che sono in piena corsa play off”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.