Calcio a 5, la Ternana è ad un passo dalla finale scudetto

Per la Ternana femminile calcio a 5 il sogno di replicare la vittoria dello scudetto di due anni fa è sempre più a portata di mano. Il 3-2 di gara uno a Montesilvano consente alle Ferelle di affrontare con tanta consapevolezza in più il retour match di domani alle ore 17:30 in un Pala Di Vittorio che si preannuncia esaurito come non mai.

Vietato ovviamente abbassare la guardia, anche se va detto che il risultato poteva essere decisamente più rotondo per via della occasioni che le rossoverdi non sono riuscite a concretizzare. Il gol decisivo ha portato la firma di Bisognin, che consente inoltre di partire da un’importantissima posizione di vantaggio.

Occorrerà giocare una partita di attacco senza mettersi troppo sulla difensiva, visto che le abruzzesi hanno le qualità per mettere in difficoltà le più quotate avversarie. Servirà l’apporto di tutte, non solo di Renatinha o Tania Santos. Bisogna quindi ripartire come se non si fosse fatto nulla.

Importante anche la copertura televisiva dell’evento: la partita tra la Ternana e Montesilvano verrà trasmessa in differita su Tele Galileo alle ore 21.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.