Calcio a 5, parla Federico Pellegrini: “Pronti ad affrontare i più forti”

La Ternana calcio a 5 pronta per l’appuntamento più importante della stagione. Nel club rossoverde c’è grande fiducia di poter bissare il titolo conquistato due anni fa, ma lo scoglio sarà di quelli durissimi: l’Olimpus Roma, vera corazzata del massimo campionato, da affrontare al Pala Gems domani sera alle 20:30 su una superficie in parquet molto conosciuta alle giocatrici di Federico Pellegrini visto che hanno sostenuto due allenamenti nel corso di questa stagione.

Massimo rispetto ma grande fiducia visto che le Ferelle hanno il fattore campo a favore, aspetto assolutamente da non trascurare.  Il coach, intervistato dal portale terninrete.it, si esprime così: “Siamo pronti per affrontare la squadra più forte del campionato che dovremo affrontare con la massima concentrazione cercando di esaltare i nostri punti di forza e sfruttare le loro poche debolezze. In settimana abbiamo messo a punto gli ultimi ritocchi e son contento di avere a disposizione tutte le ragazze. Mi dispiace per Ludovica Coppari che dagli spalti farà il tifo per noi”.

La formazione capitolina come detto è un osso duro, considerato il fatto che può disporre di una panchina lunga e di qualità.

La Ternana tuttavia non sarà sola in questo primo atto di finale: saranno oltre 200 i tifosi pronti a spingere le ragazze all’impresa.