Eccellenza, l’Angelana cerca nuove risorse nel cinema

Per l’Angelana calcio sono in arrivo nuove risorse economiche grazie alla visione di un film che a breve uscirà nei migliori cinema. Con questa singolare iniziativa la società assisiate, che milita nel campionato di eccellenza, punta quindi ad una crescita economica per raggiungere risultati sempre più importanti nel panorama calcistico umbro. Di seguito ecco il comunicato che spiega nei minimi dettagli l’accordo raggiunto tra Asd Angelana 1930, Boys Angelana e il progetto MYSTARMOVIE:

L’Asd Angelana 1930 e la Boys Angelana sono liete di annunciarvi di essere diventati partner attivi del progetto MYSTARMOVIE. Mystarmovie nasce da un’intuizione di imprenditori Italiani, e si occupa di produzioni e distribuzioni cinematografiche e televisive. Grazie a questa collaborazione l’Asd Angelana 1930 e la Boys Angelana sono diventate comproprietarie di tutti i diritti di sfruttamento delle prime 2 opere cinematografiche di una lunga serie: “Oliver, Stoned” in uscita sale il 3 marzo 2016 e “Sneezing Baby Panda” in uscita nel mese di aprile, distribuite in esclusiva su tutto il territorio italiano presso le migliori sale cinematografiche. La forza del sistema Mystarmovie è quella di trasformare in viralizzazione attiva e guadagno quello che fino ad ora le persone che andavano al cinema con il proprio passaparola avevano fatto da sempre. Grazie ad una rete di Partner, dislocata in tutta Italia, si è in grado di generare una pubblicità di un determinato film, e relativi sponsor pubblicitari, a livelli che superano di gran lunga i soliti mezzi di comunicazione e propaganda. Attualmente più di 1000 partner stanno promuovendo e pubblicizzando il proprio film. L’innovatività del sistema consiste infatti nel dare la possibilità ai Partner, in qualità di possessori di quote, non soltanto di guadagnare da tutti i diritti dei film (partendo dall’incasso del botteghino, alla vendita dei DVD , dalla vendita dei diritti alle varie reti televisive ai partner pubblicitari e sponsor che investono per ogni singolo film), ma di contribuire attivamente alla costruzione di una rete di diffusione capillare e altamente virale, usando tutti i mezzi di comunicazione altamente virali a disposizione, coinvolgendo e raggiungendo milioni di persone, tutti i giorni, tutto l’anno, creando così un social business media dalla portata stratosferica! Tutto questo nel circuito di una delle industrie più floride del mercato italiano: il cinema. Vi mettiamo a disposizione qualche dato per darvi la possibilità di valutare voi stessi: i biglietti venduti nei cinema italiani da gennaio 2015 a dicembre 2015 sono stati ben 99.362.667!! con un incremento dell’8,56% rispetto al 2014, e gli incassi sono stati pari a 637.265.704 euro, con un aumento del 10,78%. Anche nell’inizio del 2016 i dati sono molto confortanti: dal primo al 17 gennaio si sono registrati 14,9 milioni di biglietti staccati (+52,59% rispetto al 2015) con un incasso di 103,5 milioni di euro (+57,47% rispetto al 2015). L’Angelana, tramite la sua rete di conoscenze e contatti coltivati sia nel mondo reale che in quello virtuale, ha un potenziale immenso da sfruttare! La società chiede ad ogni suo membro di dedicare una delle sue serate a partire dal 25 Febbraio alla visione dei nostri primi 2 film da comproprietari : Oliver, Stoned e Sneezing Baby Panda, possibilmente accompagnati da altri vostri amici; magari rilanciando sui propri profili social, ciò che di volta in volta andremo a pubblicare attraverso i nostri canali ufficiali; sarà considerato uno dei modi migliori per dimostrare attaccamento all’Angelana.

Monta quindi la curiosità e la speranza nei sostenitori giallorossi affinché la propria squadra possa ottenere risultati sempre più prestigiosi nel corso degli anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.