Il Perugia recupera Vido per Benevento. Per Han rientro rimandato?

In questi giorni gli occhi erano logicamente puntati su due degli elementi più importanti della rosa del Perugia, vale a dire Luca Vido ed Han e la giornata di oggi ha portato in dote novità di carattere alterno. Partiamo dal nazionale under 21, che risulta recuperato avendo svolto tutto il lavoro con i compagni. La discrezionalità ovviamente è tutta di Alessandro Nesta, che deciderà secondo lo stato di forma dell’attaccante se schierarlo o meno dal 1′, ma la convocazione è certa. Discorso diverso per il nordcoreano, che continua nel lavoro differenziato: le parole di Santopadre, che lo vorrebbero in campo per 10 -15 minuti, potrebbero dunque non trovare conferma nei fatti.

Verre, uscita anticipata, ma nulla di grave Il fatto che Nesta fosse uscito sorridendo insieme ai suoi collaboratori ha subito spento sul nascere eventuali allarmi su Valerio Verre, che ha abbandonato la seduta di stamane, svoltasi a porte chiuse sul sintetico (il centrale è inutilizzabile per le troppe piogge), con circa un’ora di anticipo rispetto ai compagni. Nessun problema particolare per il centrocampista, soltanto precauzione.

Poche le novità previste in formazione L’undici titolare non dovrebbe discostarsi troppo da quello delle ultime uscite. Davanti a Gabriel dovrebbero giocare, da destra a sinistra, il rientrante Ngawa, Cremonesi, Gyomber e Falasco in difesa; Kinglsey, Bianco e Dragomir in mediana; Verre alle spalle di Vido (o Mustacchio) e Melchiorri. Unico dubbio davanti quindi, con Nesta che ha comunque le alternative pronte.

Domani in campo al mattino Il venerdì è il giorno della rifinitura e il Perugia si ritroverà domattina per curare gli ultimi dettagli in vista della trasferta in Campania. A seguire ci sarà la conferenza stampa del tecnico e la partenza per la destinazione prevista. Domenica è previsto un giorno di riposo, ma non è da escludere che ne vengano concessi due visto che la prossima partita si giocherà di domenica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.