La Sir Safety ancora implacabile: 3-0 a Monza

Per questa Sir Safety non deve essere un problema giocare soltanto 48 ore dopo l’ultimo impegno. Dopo la vittoria di Padova ecco il secondo successo consecutivo, questa volta contro Monza, avversario che in parte si è dimostrato più ostico del previsto. E adesso la classifica, in attesa ovviamente delle partite di domani, recita secondo posto in compagnia di Modena alle spalle di Civitanova. E domenica ci sarà l’occasione di migliorare ulteriormente la situazione, con il secondo match casalingo consecutivo, questa volta contro Molfetta. Tornando alla prestazione contro i brianzoli, oltre ai 15 punti di Atanasijevic e i 13 di Birarelli, va segnalata la prestazione sontuosa di Luciano De Cecco, smistando il gioco con grande maestria e mettendo a segno 6 punti e a certificare anche la sua serata di grazia e il 61% in fase offensiva. Non solo classe quella mostrata dai Block Devils, ma anche grande carattere, soprattutto nel lunghissimo secondo set, dove sono stati bravi ad annullare ben 5 set point. E adesso qualche ora di riposo poi di nuovo sotto a preparare la sfida contro i pugliesi, squadra da non sottovalutare e capace lo scorso anno di conquistare i playoff per la prima volta nella loro storia; in palio ci saranno tre punti davvero pesantissimi

 

SIR SAFETY CONAD PERUGIA-GI GROUP MONZA 3-0

Parziali: 25-19, 35-33, 25-17

Durata Parziali: 29, 41, 26. Tot.: 1h 36’

SIR SAFETY CONAD PERUGIA: De Cecco 6, Atanasijevic 15, Birarelli 13, Buti 7, Fromm 13, Kaliberda 14, Fanuli (libero), Russell, Tzioumakas, Giovi, Dimitrov. N.E.: Elia, Holt. All. Castellani, vice all. Fontana.

GI GROUP MONZA: Jovovic 3, Renan 15, Beretta 9, Verhees 7, Botto 7, Rousseaux 7, Rizzo (libero), Galliani, Mercorio. N.E.: Sala, Daldello, Brunetti (libero), Gao. All. Vacondio, vice all. Cattaneo.

Arbitri: Marco Zavater – Stefano Cesare

LE CIFRE – PERUGIA: 14 b.s., 3 ace, 48% ric. pos., 30% ric. prf., 61% att., 8 muri. MONZA: 8 b.s., 6 ace, 58% ric. pos., 26% ric. prf., 40% att., 5 muri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.