Pallanuoto, la Rari Nantes brilla con gli under 13 e 20

Dalla formazione Under 13 arriva un grande successo per la Libertas Rari Nantes Perugia Pallanuoto. I ragazzi del tecnico Lars Christian Regni, nella giornata di domenica 14 gennaio, si sono fregiati del titolo di campioni invernali.

Un risultato importantissimo per la società perugina che, per il settimo anno consecutivo, conquista il gradino del podio più alto nel raggruppamento di categoria Umbria-Marche.

La finale, che ha avuto luogo presso il palablu di Moie, ha visto scontrarsi le prime sei squadre del concentramento invernale.

Gli Under 13 della Libertas, nel rispettivo minigirone, hanno battuto i ‘concittadini’ della Gryphus Perugia con il punteggio di 8-4 ed il Blu Gallery di San Severino per 2-1. Nella finalissima per il primo e secondo posto, gli allievi di coach Regni hanno invece meritatamente trionfato sui colleghi del Vela Ancona con il risultato di 9-1.

Questa la rosa Under 13 “campione d’inverno”:

Bevilacqua, Apolloni, Bartocci M., Binucci, D’Auria, Filippucci, Fortunelli, Marzano, Pucciarini, Simonetti, Testi; Dottori, Bartocci R., Ferrini, Bacchi, Bartoccini.

Vittoria anche per la formazione Under 20 che ha affossato la Jesina Pallanuoto con l’eclatante punteggio di 21-3 in un match senza storia sin dalle prime battute.

Perde invece l’Under 17 di coach Marinelli. In trasferta i Grifoncelli si vedono superare per 8-5 dal Vela Ancona.

Invece sarà esordio nel campionato di Serie B nella giornata di sabato 20 per la prima squadra, impegnata alle ore 17,30 nella piscina di Modena.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>