Perugia, Bandinelli c’è. Per Breda dubbio modulo

Allenamento mattutino e bella sorpresa per mister Roberto Breda. Filippo Bandinelli, al pari di Alejandro Gonzalez, ha lavorato con il gruppo e ad Avellino potrebbe realmente esserci. Un recupero lampo per il centrocampista, sempre determinante in questo straordinario girone di ritorno dei Grifoni; evidentemente la sua lussazione alla spalle non è stata così seria da pregiudicarne l’utilizzo per la trasferta in terra irpina. Domani, in occasione della conferenza stampa, si capirà se il giocatore toscano farà parte della lista dei convocati o meno.

La possibile, se non probabile, presenza di Bandinelli contro gli irpini passati da poche giorni nelle mani di Claudio Foscarini, fa sì che tenga banco la questione modulo. Risalgono le probabilità dell’oramai collaudato 3-5-2, con il ritorno di Del Prete al centro della difesa con Volta e Magnani ai lati. Centrocampo a cinque con Mustacchio, Gustafson, Bianco, Bandinelli e Germoni, Cerri e Di Carmine in attacco (probabilità attuale 65%).

Qualora invece la mezzala di proprietà del Sassuolo non dovesse essere ritenuta idonea ecco che Breda potrebbe passare al 3-4-1-2, con una mediana che vedrebbe Mustacchio e Germoni esterni e Bianco e Gustafson centrali, con Diamanti che agirebbe alle spalle delle due punte Cerri e Di Carmine (probabilità attuale 35%).

Domattina alle 10:30 si terrà la rifinitura e a seguire la conferenza stampa del tecnico che farà definitivamente chiarezza su questa situazione. Nel pomeriggio, dopo pranzo, partenza per la Campania.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.