Perugia – Brescia rinviata a data da destinarsi

La decisione era nell’aria da ieri e oggi è divenuta definitiva: Perugia – Brescia, l’incontro in programma per questa sera alle 20:30, è stata rinviata a data da destinarsi. Questo l’esito del sopralluogo del Gos, conclusosi pochissimi minuti fa.

Il Perugia aveva fatto il suo dovere, vale a dire liberare il campo dalla neve, ma la commissione ha evidenziato il pericolo ghiaccio, che avrebbe messo a rischio l’incolumità di giocatori e spettatori. Inoltre la temperatura prevista per stasera sarebbe stata di sette gradi sotto lo zero e, coscienti che la situazione non sarebbe migliorata, gli organi competenti hanno optato per lo spostamento della partita stessa.

Di seguito il comunicato ufficiale della società biancorossa:

La Società A.C. Perugia Calcio comunica l’annullamento della gara Perugia-Brescia in programma questa sera alle ore 20:30 allo stadio “Renato Curi”.

Dopo il sopralluogo del GOS, viste le condizioni generali dello stadio e del campo da gioco nonché la pericolosità per il pubblico e per il personale di servizio dello stadio in tutti i settori, si rileva che non sussistono le condizioni idonee per la disputa della gara che sarà recuperata a data da destinarsi“.