Perugia, domenica test con la primavera. Mustacchio, speranza finale?

Lo spostamento dei playoff per il caso Bari (poco fa è arrivata la sentenza: la società pugliese è stata penalizzata di due punti) ha cambiato i piani in casa Perugia per l’avvicinamento alla sfida contro il Venezia. Si gioca domenica 3 giugno alle 21 e Alessandro Nesta avrà una settimana in più per prendere le contromisure alla squadra di Inzaghi, favorita dalla classifica.

I medici della società tuttavia hanno spento ogni speranza di rivedere in campo Mattia Mustacchio, alle prese con la lesione muscolare rimediata contro il Novara. Per lui la stagione è pressochè terminata, anche se soltanto dopo gli esami a cui il centrocampista verrà sottoposto alla fine della prossima settimana si saprà se potrà giocare l’eventuale finale.

Ma andiamo a vedere il programma, che prevede per domani mattina una seduta di allenamento normale, mentre domenica, sempre alle 10:30, è stato programmato un test contro la Primavera di Mancini. In entrambe le circostanze le porte saranno chiuse al pubblico. Lunedì i Grifoni osserveranno una giornata di riposo, mentre la nuova settimana inizierà martedì prossimo alle 15, con i tifosi che potranno accedere all’antistadio. Probabile infine il mini ritiro da giovedì, sempre in quel di Casteldebole.

Di seguito il programma completo

Venerdì 26 maggio allenamento ore 10:30 (chiuso al pubblico);

Sabato 26 maggio allenamento ore 10:30 (chiuso al pubblico);

Domenica 27 maggio amichevole ore 10:30 (chiuso al pubblico);

Lunedì 28 maggio libero.

Martedì 29 maggio allenamento ore 15 (aperto al pubblico).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.