Perugia, Goretti e Pizzimenti rinnovano per due anni. E Bucchi recupera i pezzi…

Giornata di rinnovi in casa Perugia. La novità era nell’aria da tempo ma nella giornata odierna è arrivata anche l’ufficialità. Roberto Goretti e Marcello Pizzimenti, rispettivamente direttore dell’area tecnica e direttore sportivo, si sono legati alla società di Pian di Massiano per altre due stagioni, vedendosi quindi riconosciuto il buon lavoro svolto fino a questo momento. A sorprendere semmai sono le durate: sembrava che Goretti dovesse firmare per un anno mentre Pizzimenti per due, invece per entrambi è giunto l’accordo biennale. Di seguito riportiamo il comunicato ufficiale:

“’AC Perugia Calcio comunica con soddisfazione da entrambe le parti di aver prolungato per i prossimi due anni le prestazioni professionali del responsabile dell’area tecnica Roberto Goretti e del direttore sportivo Marcello Pizzimenti.  
La società augura ai direttori un buon proseguimento di lavoro“.

Seduta blindata intanto per la squadra, che ha lavorato all’interno del Curi lontano da occhi indiscreti. Bucchi può sorridere perchè ha ritrovato buona parte degli acciaccati, come Di Carmine, Volta e Nicastro, sui quali però una decisione verrà presa soltanto dopo la rifinitura di domani mattina. Persiste il dubbio su chi schierare come terzino sinistro, visto che Fazzi ne avrà per due settimane e Di Chiara è squalificato. Probabile il ricorso alla difesa a tre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.