Perugia, vacanze finite: via ai test fisici

Per i giocatori del Perugia le vacanze sono oramai un lontano ricordo. Da questa mattina a giovedì 13 luglio gli uomini da quest’anno guidati da Federico Giunti, arriveranno alla spicciolata verso il capoluogo umbro per sottoporsi alle visite mediche di rito. In attesa dei rinforzi – il primo sarà il giovane difensore dell’Hellas Casale, in viaggio verso la città – sono 19 i giocatori attualmente convocati: Antonio Rosati, Entonjo Elezaj, Alessandro Santopadre, Massimo Volta, Nicola Belmonte, Salvatore Monaco, Lorenzo Del Prete, Nicolò Fazzi, Masahudu Alhassan, Gianluca Di Chiara, Matteo Brighi, Eddy Gnahoré, Joss Didiba, Giovanni Terrani, Cristian Buonaiuto, Mattia Mustacchio, Stefano Guberti, Samuel Di Carmine e Francesco Di Nolfo.

Non mancheranno ovviamente gli spunti di interesse in queste giornate piuttosto calde: il 12 luglio verrà presentato il nuovo allenatore, così come le nuove divise da gioco, che in origine dovevano essere svelate sabato scorso. C’è inoltre una variazione nel calendario delle amichevoli: il 26 luglio non si terrà più il test contro il Padova dell’ex tecnico Pierpaolo Bisoli, ma un triangolare con Carpi e Reggiana.

Concludiamo parlando ancora di mercato: nelle ultime ore sarebbe emerso un interesse per il diaciannovenne Yanik Frick, figlio d’arte. Il padre Mario giocò a lungo in Italia con Arezzo, Verona, Ternana e Siena. Già nazionale del Lichtenstein, con cui è sceso in campo tre volte, il giovane attaccante è attualmente in forza agli svizzeri dell’Altach Amateure, con cui ha messo a segno 4 gol in 14 presenze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.