Podismo, Mohamed Hajjy e Laura Biagetti vincono la StraValnerina

Pronostici rispettati, sia in campo femminile che maschile. Mohamed Hajjy e Laura Biagetti sono i vincitori della StraValnerina 2018, importante manifestazione podistica organizzata dall’Athletic Terni e che coinvolge le frazioni di Montefranco, Arrone e Ferentillo. La corsa ha riscosso un’importante successo anche sotto il profilo turistico, considerando gli atleti provenienti da fuori regione (Marche, Toscana, Campania, Emilia Romagna e persino Piemonte). In totale erano 320 gli iscritti, 279 dei quali hanno tagliato il traguardo.

Uomini, Conti ci prova ma senza fortuna Fabio Conti, tesserato per la Winner Foligno, ha provato a tallonare Hajjy fino alle ultime battute, ma senza successo. Il vincitore ha fatto valere la sua migliore esperienza. Il primo ternano in gara, e cioè Gianfilippo Grillo (Smac).

Donne, regna l’incertezza Si è aggiudicata dunque il successo della Biagetti su Cassandra Ulivieri e Fabiola Cardarelli, mentre quarta, appena fuori dal podio, si è piazzata Tania Palozzi. Per quanto riguarda i gruppi presenti, va segnalata che il più numeroso è stato quello d’Amatori Podistica Terni che ha preceduto Ternana Marathon, Myricae e Runners Sangemini. Consensi anche per l’Assisi Runners, presente con 12 atleti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.