Primieri e Giampietri primi nelle bocce: il prossimo appuntamento della Fisdir sarà a Città di Castello

GUALDO TADINO – La coppia formata da Primieri e Giampietri della società Marathon Perugia ha conquistato la prima giornata del Campionato regionale di bocce Fisdir (Federazione italiana sport disabilità intellettiva relazionale) Umbria, competizione che ha il patrocinio del del Comitato Italiano Paralimpico dell’Umbria. Al secondo posto si è classificato il duo composto da Filippucci e Silenzi dell’Oltre l’Handicap Perugia ed al terzo quello di Fornaro e Contarini della Fortitudo Perugia.

Le gare, che si sono tenute nei giorni scorsi presso la bocciofila di Gualdo Tadino, hanno visto partecipare le società della Tarsina, Kt Gubbio, Pantera Umbertide, Marathon Perugia, Fortitudo Perugia ed Oltre l’Handicap Perugia.

Al termine della competizione i rappresentati della Fisdir Umbria hanno voluto ringraziare la bocciofila gualdese che ha permesso questa bellissima giornata di sport, la società Tarsina che si è impegnata all’organizzazione, il Cip Umbria, la Coop Asad Perugia ed il Csre Il Germoglio per la collaborazione e la buona riuscita dalla giornata. Era presente anche il sindaco di Gualdo Tadino, Massimiliano Presciutti.

Il prossimo appuntamento è in programma lunedì 25 marzo a Città di Castello, presso la palestra dell’Istituto Tecnico Franchetti Salviani in via Rigucci, per la quinta giornata del  campionato regionale di calcio a 5 Fisdir.

 

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>