Rugby, la Barton Cus Perugia ospita il Florentia

Le ultime due uscite non sono state un gran chè fortunate per la Barton Perugia, che si accinge ad ospitare il Florentia per consolidare il piazzamento in zona playoff. I toscani sono settimi in classifica con 43 punti, 32 in meno dei biancorossi (secondi in graduatoria). All’andata vinsero i perugini con il punteggio di 24-10.

Sull’imminente impegno che attende l’attuale seconda forza del campionato il capitano Giovanni Magi si esprime così: “Veniamo da due partite sottotono: una vittoria sofferta contro Viterbo ed una sconfitta a Parma che ci ha proiettato al secondo posto. Sicuramente contro il Florentia daremo il massimo per ritornare a vincere e, soprattutto, a convincere con il nostro gioco. Ci aspettano tre partite. Tre ‘finali’ che dobbiamo assolutamente vincere per essere certi dei playoff e magari sperare nel primo posto. L’importante è essere convinti delle nostre forze e cercare di dare il massimo: da qui alla fine del campionato e per i playoff, se arriveranno. Starà a noi guadagnarceli”

I CONVOCATI – Bellezza, Bigarini, Bresciani, Cappetti, Corbucci, De Leo, Gioè, Icardi, Macchioni, Magi, Masilla, Mazzanti, Milizia F., Milizia T., Paciosi, Paoletti, Pettirossi, Renetti, Scaloni, Tribastone, Vizioli, Zualdi. Allenatore: Alessandro Speziali.

LA CLASSIFICA – Bologna 1928 (77 punti), Barton Cus Perugia (75), Parma 1931 (72), Modena (63), Reno Bologna (62), Romagna (53), Florentia (43), Amatori Parma (39), Livorno (31), Arezzo (19), Jesi (17), Viterbo (15).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.