Rugby Perugia, gli impegni delle varie squadre nel fine settimana

Nuovi appuntamenti con la palla ovale domenica 2 dicembre per le formazioni della società Rugby Perugia. La squadra di mister Speziali (serie A maschile) sarà impegnata in trasferta contro il Benevento mentre le Donne Etrusche sfideranno I Puma Bisenzio alle 14.30 sul campo di Pian di Massiano. Per quanto riguarda la serie C, questa giocherà a Città di Castello per la seconda giornata di ritorno mentre l’Under 16 scenderà in campo a Perugia alle 11 contro l’Orvietana Rugby. L’Under 18, poi, affronterà in trasferta gli Amatori Prato, secondi in classifica, dopo essere stati battuti domenica 25 novembre dai primi in classifica, I Medicei, per 3 a 35.

“Dopo un momentaneo vantaggio dato da un calcio di punizione – ha affermato l’allenatore degli Under 18, Fastellini – non abbiamo saputo concretizzare le tante occasioni create e abbiamo subìto due mete nel primo tempo e tre nel secondo. Quasi sicuramente i nostri avversari saranno anche i vincitori del campionato”.

Rosa giocatori: Betti, Nataletti F., Turco, Farinacci, Cipriani, Paoletti, Bevagna, Corò (K), Baratta, Gasparri, Nataletti P., Marucchini, Beshiri, Caruso A., Caruso F. Dalla panchina sono partiti Barbarella, Palugini, Milizia, Benda, Casagrande, Minelli, Rinaldi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.