Sir Safety, stretta finale per Ricci e De Pandis

Dopo quello dell’alzatore americano James Shaw la Sir Conad Safety Perugia è pronta ad annunciare i prossimi colpi di mercato. La prudenza, viste alcune vicissitudini passate come ad esempio quella legata al tecnico Blengini, prima promesso sposo dei Block Devils salvo poi cambiare idea ed accasarsi a Civitanova, ma sembrerebbe proprio che il centrale Fabio Ricci ed il libero Daniele De Pandis siano pronti a sposare la causa bianconera. Le parti infatti stanno parlando con i procuratori e mancherebbe soltanto la firma. Finchè questa non arriva, tutto può accadere. Grosse alternative attualmente non ci sono, visto che per regolamento le due caselle devono essere riempite da giocatori italiani.

È chiaro che questi due giocatori dovranno essere affiancati da elementi più esperti: gente come Giovi e Birarelli, qualora accettassero la concorrenza, potrebbero fare al caso della Sir.

Non trovano per ora riscontro le voci che vorrebbero il centrale Piano in procinto di approdare a  Perugia. Il nazionale azzurro, in uscita da Modena, cerca squadra ma non ha mai parlato con il club del presidente Sirci. Analogo discorso per Marra, che resterà a Vibo Valentia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.