Tennis, Stefano Baldoni vince gli Assoluti regionali

Stefano Baldoni è il Campione Assoluto Umbro del 2017. Profeta in patria il tennista dello Junior Tennis Perugia, che sul centrale di casa, nella finale contro il compagno di circolo Andrea Militi Ribaldi, si è imposto con il punteggio di 62 67 60, conquistando così il titolo degli Assoluti Umbri 2017.

Finale che ha regalato colpi da applausi soprattutto nel secondo set, in cui l’eugubino Militi Ribaldi è riuscito ad aumentare il ritmo allungando meritatamente la contesa. Nel parziale conclusivo però Baldoni è tornato in cattedra, dimostrando una grandissima solidità.

Nel tabellone conclusivo di Terza Categoria, vittoria invece per Leonardo Mazzocchio del Circolo Tennis Foligno, che ha superato Nicolò Macchia del Tennis Club Terni 64 06 63. Manca all’appello la finale del tabellone di singolare femminile, che domenica vedrà opposte Cristiana Vasco del Circolo Tennis Foligno a Chiara Strappaghetti dello Junior Tennis Perugia.

Alle premiazioni della finale del singolare maschile hanno preso parte Roberto Carraresi, presidente del Comitato Regionale Umbro della Federtennis, il suo vice Maurizio Mencaroni, il presidente della filiale Ubi Banca di Perugia Francesco Palomba, il presidente dello Junior Tennis Perugia Roberto Tarpani e il maestro Stefano Lillacci. Riconoscimento dell’organizzazione anche al giudice arbitro della rassegna, Giada Lisetti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.