Ternana, buona la prima: 15 gol ai dilettanti della Valnerina

Erano circa 200 i tifosi che, nonostante l’orario mattutino non si sono voluti perdere la prima amichevole della nuova Ternana targata Unicusano. Come ampiamente prevedibile, è finita con una goleada: sono 15 i gol con i quali le Fere hanno letteralmente strapazzato una selezione dilettantistica locale.

Mister Pochesci ha così avuto la possibilità di ruotare tutti gli effettivi a sua disposizione e di schierare moduli diversi. Nel primo tempo il tecnico romano ha scelto il 3-5-2 con la seguente formazione: Nardi (portiere della formazione locale); Signorini, Bordin, Di Sabatino; Sernicola, Varone, Paolucci, Defendi, Favalli; Tiscione, Albadoro. Plizzari e Bleve si sono alternati nella squadra avversaria. Nove i gol messi a segno nella prima frazione: Albadoro (tripletta), Varone e Tiscione (doppietta), Signorini e Defendi.

Nel secondo tempo invece si passa al 4-3-3: Zanon, Favalli, Di Sabatino, Sernicola; Paolucci, Defendi, Varone; Carretta, Montalto e Tiscione. I restanti sei gol sono stati realizzati da Tiscione, Montalto, Salvemini (doppietta) e Giannone. Bleve, sempre impegnato con i dilettanti nursini, si reso protagonista neutralizzando un rigore Montalto.

Due le assenze: Meccariello, ancora ai box per pubalgia, e il centrocampista Franchini, rimasto a riposo a scopo precauzionale. Di seguito la formazione del Norcia:

Nardi, Sbardellati, Funari A., Cammertoni, Cenfi, Di Giovanbattista, De Paolis, Bucchi, Sanpaolo, Taraddei, Gentile, Pietrangeli, Lucci, Allegrini, Funari L., Benedetti. All: Marco De Paolis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.