Ternana Celebrity, non fortunata la prima: Montesilvano espugna il Di Vittorio e si porta via la Supercoppa

La Ternana Celebrity di patron Bevilacqua perde la possibilità di conquistare davanti al proprio pubblico il primo trofeo della stagione. Ha vinto con il punteggio di 6-3 il Montesilvano, sfruttando la maggiore esperienza e la possibilità di ruotare al meglio i propri elementi in rosa, portandosi dunque via dal Pala Di Vittorio la Supercoppa di Lega.

E dire che le cose per le Ferelle si erano messe bene almeno inizialmente, con le reti di Vanessa e Roda che hanno permesso loro di chiudere il primo tempo sul 2-1. Poi la rimonta delle abruzzesi che con una super Da Rocha (tripletta) possono festeggiare la vittoria. Adesso per le rossoverdi di mister Shindler testa al campionato per difendere il tricolore conquistato lo scorso anno.

Il tabellino del match:

TERNANA CELEBRITY: Dal Pizzol, Roda, Vanessa, Neka, Ortega, Torelli, De Massis, Donati, Mercuri, Trumino, Angeletti, Lorenzoni. All. Shindler
CITTÀ DI MONTESILVANO: Sestari, Amparo, Aline, Bruna, Da Rocha, Silvetti, Zulli, Martìn Cortés, Guidotti, Papponetti, Ghanfili. All. Marzuoli
MARCATRICI: 4’55” pt Vanessa (T), 7’23” Roda, 15′ Da Rocha (M), 16’07” Vanessa (T), 0’30” st Da Rocha (M), 3′ Amparo (M), 7’17” D’Incecco (M), 8’25” Martin Cortés (M), 8’42” Da Rocha (M)
AMMONITE: Neka (T), Aline (M), Ortega (T)
ARBITRI: Sue Ellen Salvatore (Gallarate), Alessandra Carradori (Roma 1), Claudia Lozzi (Roma 2) CRONO: Natalia Bernardino (Terni)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.