Ternana, domani la ripresa e poi il ritiro in Toscana

Vacanze agli sgoccioli per i giocatori della Ternana, che domani si ritroveranno, ancora con Sandro Pochesci alla guida, per preparare la ripresa del campionato, che vedrà le Fere opposte in trasferta all’Empoli di Andreazzoli, rilanciate dalla vittoria di Perugia. Successivamente la truppa rossoverde si sposterà a Castiglion Fiorentino per un ritiro che durerà fino al 13 di gennaio.

Il comunicato della società spiega tutto nel dettaglio: “La prima squadra riprenderà ad allenarsi, dopo i 9 giorni di riposo previsti dalle festività, domenica 7 gennaio alle 15.00 all’antistadio. Sempre al Taddei, ma lunedì 8 gennaio, le Feresosterranno una doppia seduta di lavoro alle 9.30 e, nel pomeriggio, alle 15.00. Al termine dell’allenamento pomeridiano i rossoverdi si trasferiranno a Castiglion Fiorentino (in provincia di Arezzo), sede del ritiro che si concluderà sabato 13 gennaio.

Sulla scelta di Castiglion Fiorentino come sede del ritiro, il presidente della Ternana Unicusano Stefano Ranucci si è detto “molto soddisfatto e colpito dalla squisita disponibilità mostrata dal Comune toscano e dal sindaco Mario Agnelli che ci permetterà di svolgere questo breve ritiro in una splendida località che è anche nel cuore dei ternani per aver dato i natali ad un simbolo della storia rossoverde come il maestro Corrado Viciani“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.