Ternana, Ferruccio Mariani verso la conferma alla guida delle giovanili

In attesa di novità su data e location del ritiro (si parla di metà luglio e la destinazione Norcia potrebbe anche essere scartata) emergono delle indiscrezioni sulla composizione del futuro organigramma societario. Secondo quanto raccolto da alcune testate locali alla guida della formazione Berretti (la squadra giovanile principale assumerà nuovamente questa denominazione dopo la caduta della Ternana in serie C) dovrebbe essere confermato Ferruccio Mariani, protagonista, a parte il non positivo interregno alla guida della prima squadra (3 sconfitte in altrettante partite prima di cedere il posto a Gigi De Canio), di una stagione positiva alla guida della Primavera.

Berretti dunque e non Primavera: è questa una delle conseguenze di carattere prettamente sportivo di questa brutta retrocessione. Non è prevista infatti, nemmeno in modo facoltativo, l’iscrizione di quest’ultima ed è un peccato perchè la visibilità che questo campionato avrebbe potuto dare sarebbe stata importante.

La scelta dunque è quella della continuità: tra Mariani e la società di via della Bardesca c’è un accordo di massima, ma per la firma bisognerà attendere la metà di questo mese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.