Ternana Futsal, Alessandro Arpinelli sarà il nuovo preparatore dei portieri

Continuano le modifiche per quanto riguarda lo staff tecnico della Ternana Femminile. Dopo il ritorno in panchina del tecnico dello scudetto conquistato due anni fa Marco Shindler, nella giornata odierna è avvenuta la nomina di Alessandro Arpinelli quale preparatore dei portieri. Il tutto attestato dal seguente comunicato:

La Ternana Unicusano Femminile comunica di aver raggiunto l’accordo con il preparatore dei portieri Alessandro Arpinelli che affiancherà Mister Shindler anche come viceallenatore. 

Arpinelli attuale preparatore della nazionale azzurra del CT Menichelli, ex Real Rieti, ex Lazio Calcio a 5 in Serie A maschile approda in rossoverde. Un valore aggiunto di assoluto livello alla nuova Ternana Unicusano Femminile targata 2017-2018.

L’Amministratore Unico Raffaele Basile: “Per noi è un onore e un orgoglio avere una figura come Alessandro Arpinelli con la nostra maglia, sono molto felice di ciò che stiamo costruendo perchè ancora una volta lo stiamo facendo con profili che hanno grande voglia di mettersi in gioco nella nostra piazza. Ringrazio Alessandro per la fiducia, farà un grande lavoro per il reparto portieri”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.