Ternana, il dg Alessandro Capizzi si dimette. Nuovo terremoto in vista?

Ancora un fulmine a ciel sereno in casa Ternana. La mattinata odierna potrebbe far pensare ad un nuovo scossone societario ma è ancora presto per dirlo. Fatto sta che il direttore generale Alessandro Capizzi (foto da www.ternananews.it), insediatosi soltanto poche settimane fa nella società di Via Aleardi, ha deciso di abbandonare l’incarico. Non sono ancora note le motivazioni del gesto, ma le ragioni potrebbero essere di natura strettamente personale. Ne dà conferma la stessa società in uno scarno comunicato che riportiamo:

La Ternana Calcio comunica che, nelle scorse ore, il direttore generale, avv. Alessandro Capizzi, ha rimesso il proprio mandato nelle mani dell’Amministratore Unico, sig. Simone Longarini“.

Sarà ora compito dello stesso Longarini decidere se accettare o meno queste dimissioni, ma è evidente che la situazione interna non sembra certo tranquilla. Ultima annotazione riguardo al calcio giocato: sarà l’Atletico Orte l’ultimo avversario delle Fere nel ritiro di Roccaporena: si giocherà domani alle ore 16.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.