Ternana, l’avvocato Proietti ad ON TV: “Mancano solo delle formalità”

L’era Unicusano è in procinto di iniziare. La cessione al polo universitario telematico della Ternana è da ieri praticamente ufficiale e la conferma è arrivata questa mattina dall’avvocato Massimo Proietti, che è stato contattato dalla redazione di ON TV. Il legale ha ribadito che sostanzialmente è tutto fatto: “Mancano solo alcune formalità, ma sono cose da avvocati. Nella sostanza è tutto a posto, anche la concessione dello stadio e i documenti per l’iscrizione al campionato. A breve verrà organizzata una conferenza stampa per la presentazione dei nuovi proprietari”.

C’è soltanto da scegliere il nodo relativo al cambio di denominazione della società. La Figc sarà d’accordo? “Non c’è motivo per cui il parere dovrebbe essere negativo. Portiamo sempre ad esempio il Lanerossi Vicenza”.

E se per assurdo il parere dovesse essere negativo? “Ci sarebbe un problema doppio anche perchè se salta tutto abbiamo inserito delle penali sostanziose. Ma ripeto, non c’è motivo perchè accada”.

Trovano sempre maggiori conferme le indiscrezioni su alcuni soggetti destinati a completare l’organigramma societario. Il nuovo allenatore dovrebbe essere Sandro Pochesci, reduce da una positiva annata con il Fondi, mentre il direttore sportivo Luca Evangelisti. Per le ufficializzazioni potrebbe davvero essere questione di giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.