Ternana, oggi riposo. Si riprende domani

Il giorno dopo lo 0-0 contro il Carpi la Ternana è già tornata al lavoro. Si è però trattato soltanto di una seduta di scarico, al fine di recuperare energie dopo una partita comunque dispendiosa contro la squadra emiliana. Chi non ha giocato invece è stato sottoposto a esercitazioni atletiche e partitelle giocate a campo ridotto.

Il programma prevede per la giornata odierna riposo, mentre la ripresa è fissata per martedi 2 maggio alle ore 15. Si inizierà a preparare la partita con il Vicenza in trasferta, decisiva per le speranze di permanenza in cadetteria delle Fere.

Questo anche vista la vittoria del Brescia a Novara per 3-2, che ha complicato ulteriormente ogni tipo di discorso. Il quintultimo posto, ora occupato dal Trapani, che consentirebbe di giocare l’andata playout fuori casa con il vantaggio del fattore campo, è distante 4 lunghezze. Per avere speranze di salvezza la Ternana deve totalizzare tra i 7 e i 9 punti, ad iniziare dal Menti, ove è in programma un vero e proprio spareggio.

Ex rossoverdi: Roberto Breda non è più l’allenatore della Virtus Entella. La società ligure ha deciso di esonerarlo dopo il ko di Trapani giunto nell’ultimo turno di campionato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.