Ternana, Ranucci: “Nessun contrasto tra il tecnico ed il ds”

Stefano Ranucci inteviene, come del resto è sua usanza, con toni decisi ma corretti. Al termine dell’amichevole vinta 3-1 contro il Pomezia il presidente della Ternana assicura che non c’è alcuna spaccatura tra il ds Danilo Pagni e il tecnico Luigi De Canio: “Non so come possa essere venuta fuori una cosa del genere, ma non c’è alcuna problematica nella società ma ci sono solo priorità. Chiedo la cortesia di lasciarci lavorare”.

Ranucci ha poi spiegato: “Lavoriamo in team. Nessun giocatore entra se non c’è il benestare dell’allenatore. Il direttore sportivo propone giocatori che poi vengono valutati dal tecnico. Posso assicurare che c’è grande armonia all’interno della società”.

Confermati i due nuovi arrivi: “Abbiamo chiuso per Furlan, che voi sicuramente già conoscete, e Frediani. Assicuro che non c’è stato alcun demansionamento del ds. Stiamo lavorando su due fronti, quello del campo e, purtroppo, quello dei tribunali”.

Chiusura dedicata al ricorso presentato al Collegio di Garanzia del Coni: “Ci auguriamo di essere ascoltati entro il 10 agosto. Per quanto riguarda il mercato sicuramente arriveremo alle 11:59 dell’ultimo giorno utile”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.