Ternana, ripresa caratterizzata da molte assenze

Il prossimo impegno, che vedrà la Ternana opporsi alla Salernitana in un match dai contorni pressochè decisivi, è in calendario soltanto lunedì prossimo, ma già oggi le Fere sono tornate al lavoro. Niente giorno di riposo supplementare per Sandro Pochesci ed i suoi ragazzi, chiamati necessariamente a conquistare la posta piena.

E’ stata la seduta, quella di oggi pomeriggio, caratterizzata da molte assenze: Albadoro, Bleve, Rigione, Bordin e Montalto. Sono le condizioni di quest’ultimo, a segno anche ad Empoli, a preoccupare. Il cannoniere è alle prese con una distorsione al ginocchio e sarà la risonanza magnetica a cui si sottoporrà nelle ultime ore a fare chiarezza.

Giornata di scarico per chi è sceso in campo al Castellani e Paolucci (che riprenderà il suo posto in cabina di regia dopo la squalifica), mentre chi non ha giocato ha svolto una partitella a squadre miste a campo ridotto. Nel corso di quest’ultima da registrare un problema ad un ginocchio occorso a Favalli, ma dopo essersi prestato alle cure del caso il difensore è tornato subito in campo.

Mercato: al termine della partita in Toscana il centrocampista Alessandro Bordin aveva aperto ad una possibile permanenza a Terni. Pare invece che la Sampdoria abbia messo gli occhi su di lui, in base a quanto riportato da tuttomercatoweb. In ogni caso il giocatore non dovrebbe muoversi fino a giugno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.