Ternana, ripresa senza Pochesci. Trasferta di Chiavari libera per i tifosi

Niente riposo per la Ternana nonostante l’inizio del campiomato sia stato piuttosto positivo con cinque punti conquistati nelle prime tre giornate. La squadra ha ripreso ad allenarsi già questo pomeriggio, sotto una pioggia battente, mettendo nel mirino la trasferta di Chiavari con la Virtus Entella.

Concentrazione massimale quindi, nonostante a dirigere la seduta non ci sia mister Sandro Pochesci, impegnato a Coverciano con il corso da allenatore. Era però presente il presidente Stefano Ranucci, che non si è voluto perdere il day after della bella vittoria contro il Cesena di Camplone.

Non si sono allenati Battistoni e Paolucci, rimasti a riposo, mentre Bombagi, ancora in ritardo di condizione, ha lavorato a parte.

La giornata è stata dedicata per lunghissima parte al lavoro atletico, con parte della squadra che poi si dedica ad un programma defatigante. Il resto dei giocatori invece disputano una partitella a campo ridotto ad eccezione di Gigli, Zanon e Ferretti, rimasti a bordo campo a scopo precauzionale.

Chiudiamo con una notizia che farà felice i tifosi: la trasferta in terra ligure sarà libera. Potranno accedervi anche i non possessori della tessera del tifoso. La conferma sul sito della società presieduta da Gozzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.