Ternana, ripresa stamane la preparazione al Taddei. Differenziato per Marilungo

Dopo un viaggio di ritorno piuttosto articolato il tecnico De Canio aveva concesso ai suoi giocatori, reduci dalla prima sconfitta in campionato, un giorno di riposo che a partire da oggi è già un lontano ricordo. Questa mattina la Ternana ha ripreso all’antistadio Taddei la preparazione in vista del match di sabato contro il Vicenza in cui bisognerà cercare l’immediato riscatto per non perdere contatto con la vetta malgrado le partite da recuperare siano ancora due.

Due i giocatori sotto la lente di ingrandimento: il primo è l’attaccante Guido Marilungo, che ha iniziato a lavorare con i compagni per poi passare a svolgere differenziato a bordo campo; il secondo invece è Giuseppe Vives, che ha mostrato dei progressi confortanti. L’ex centrocampista di Lecce, Torino e Pro Vercelli ha corso per circa mezz’ora ma ancora prematuro esprimersi circa il suo rientro in campo dopo l’infortunio che lo tiene fuori dalla seconda di campionato.

Le Fere sono state divise in due gruppi: il primo a fare la comparsa sul campo è stato quello dei reduci dal ko del Bottecchia, il secondo coloro che non hanno preso parte al match o che invece sono subentrati in corso d’opera.

Ultima annotazione di carattere disciplinare: Modibo Diakite ha rimediato la quarta ammonizione ed è entrato ufficialmente in diffida. Alla prossima scatterà automatica la squalifica.