Ternana, si rivede Acquafresca anche se a parte

Dopo il vittorioso test di ieri pomeriggio contro la formazione Primavera allenata da Sebastiano Siviglia (ex compagno di Liverani alla Lazio) la Ternana, come da programma, ha svolto una seduta di allenamento mattutina allo stadio Liberati.

La buona notizia riguarda Robert Acquafresca, a lungo assente per infortunio, che ha sconfitto la,p febbre ed è tornato ad allenarsi, seppur a parte. Sono invece ancora assenti i convalescenti Della Giovanna e Dugandzic, mentre sul terreno dello stadio ha fatto una breve apparizione anche Masi.

La mattinata è così articolata: una parte atletica e poi un torello, con la squadra divisa in due gruppi. Poi la partitella sette contro sette, alla quale vengono esentati tutti coloro i quali hanno preso parte allo sfortunato match di Benevento, in cui le Fere si sono rese protagoniste di una prova bella ma senza punti al seguito. Le squadre erano così composte: da una parte Tinti, Contini, Defendi, Palumbo, Pettinari e Monachello. Dall’altra Valjent, Maestrelli, Di Noia, La Gumina, Di Livio e Avenatti. In porta rispettivamente Aresti e Piacenti.

Intanto, in vista del decisivo incontro imterno di sabato prossimo contro la Salernitana, è già attiva la prevendita. I biglietti per l’incontro sono disponibili presso tutte le rivenditorie esterne autorizzate, mentre per quanto riguarda la vendita ai botteghini si aprirà sabato mattina a partire dalle ore 10 fino al fischio d’inizio; per il ritiro degli accrediti, si rende inoltre noto, i botteghini saranno aperti a partire dalle ore 11 del giorno della gara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.