Ternana, stagione praticamente finita per Paolucci: collaterale ko

La fortuna è cieca, la sfortuna invece ci vede benissimo. Deve averla pensata così evidentemente Gigi De Canio ed il suo staff, che per la restante parte del campionato dovranno rinunciare alle geometrie e alla precisione del regista Andrea Paolucci, che era uscito nel corso del match perso contro il Palermo per una distorsione al ginocchio. Il centrocampista ex Cittadella è stato sottoposto ad esami che hanno fornito il seguente esito: lesione tra il primo ed il secondo grado del legamento collaterale mediale del ginocchio destro.  Questo il testo integrale del comunicato comparso stamane sul sito:

Gli esami strumentali cui si è sottoposto il centrocampista rossoverde Andrea Paolucci (infortunatosi nella gara con il Palermo) hanno evidenziato una lesione tra il primo ed il secondo grado del legamento collaterale mediale del ginocchio destro“.

Una vera iattura, l’ennesima, per una squadra che a Vercelli si giocherà le ultime chance di riagganciare la zona playout e dovrà farlo senza uno degli elementi più importanti. L’assenza di Paolucci andrà ad aggiungersi a quella dei vari Albadoro (operatosi al ginocchio qualche mese fa), Gasparetto e Montalto. Se per i primi due la stagione è già conclusa, per il “taglia gole” c’è ancora qualche speranza di rivederlo in campo, in quanto ha ripreso gli allenamenti, anche se in forma “ridotta”. Insomma, non esattamente il massimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.