Ternana, tre gli assenti alla ripresa. Qualche problema per Carretta

Il conto alla rovescia è iniziato. La Ternana entra a pieno titolo nella settimana che precede l’attesissima straregionale di domenica prossima (ore 15) contro un Perugia rilanciato dalla sonante vittoria contro il Carpi. Un 5-0 perentorio, che ha visto i Grifoni ritrovare di incanto principi di gioco e giusta convinzione.

Torniamo però in casa rossoverde. La squadra di Pochesci, che ricordiamolo questa settimana non rilascerà dichiarazioni agli organi di informazione, si è ritrovata questo pomeriggio all’antistadio Taddei per iniziare la preparazione al grande evento; in tre non hanno preso parte alla seduta, vale a dire Albadoro, Gigli e Vitiello. Se per quest’ultimo non ci saranno problemi da valutare la condizione degli altri due. Capitolo a parte per Mirko Carretta, uscito quasi subito per un problema al piede. La sua situazione verrà monitorata giorno per giorno.

Classico il protocollo di lavoro per gli allenamenti di inizio settimana: un gruppo a svolgere lavoro atletico con il prof. Basile, un altro a provare i movimenti di gioco con Pochesci. Infine la partitella a carte mischiate, in modo da non fare intuire nulla, almeno per il momento.

Procede bene la vendita dei biglietti: attualmente sono stati staccati oltre 3.700 biglietti, com le due curve vicine all’esaurimento. Ricordiamo che si possono acquistare i biglietti solo fino alle ore 19 del 25 novembre. I residenti nella provincia di Perugia che volessero prendere biglietti per i settori riservati alla tifoseria rossoverde, devono avere la fidelity card della Ternana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.