Assisi, prima app del Comune per cittadini e visitatori

ASSISI – È nata la prima APP del Comune di Assisi dedicata ai Cittadini e Visitatori. Il fine è quello di promuovere al meglio i servizi offerti al cittadino facilitando l’accesso e la fruizione agli stessi attraverso uno sportello virtuale aperto 7 giorni su 7 e attivo 24 ore su 24.

Questo sportello consente che le comunicazioni e le informazioni di servizio relative al Comune di Assisi siano fruibili in ogni momento: Informazioni di primo contatto del Comune di Assisi; Possibilità di contattare il Comune direttamente dalla APP; Fare Segnalazioni e Proposte direttamente con il Comune, tramite immagini e GPS.

Uno spazio per mettere in evidenza le attività e gli eventi, le comunicazioni e le informazioni di servizio relative al territorio del Comune di Assisi. Dall’applicazione sarà possibile consultare, scaricare e stampare in tempo reale tutti gli atti comunali direttamente dal proprio smartphone. Dal punto di vista della fruizione turistica l’Utente ha a disposizione moltissimi contenuti in italiano e in inglese. C’è anche la mappa interattiva con tantissimi punti di interesse, che l’app ci indica come raggiungere calcolandone il percorso.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.