Bastia Umbra, andamento positivo per il primo weekend di saldi

BASTIA UMBRA – Il primo weekend di saldi invernali a Bastia Umbra ha avuto un andamento positivo, mostrando un incoraggiante afflusso di persone in centro città. La stagione dei saldi è, come ogni anno, un’opportunità da cogliere al volo per fare shopping esclusivo e di qualità in una città dalla forte connotazione commerciale.

Quest’anno un nuovo incentivo ha favorito la visita dei negozi del territorio: i voucher omaggio per il parcheggio nelle zone a pagamento.

Questa iniziativa, promossa dalla Confcommercio di Bastia Umbra e dal consorzio Bastia Shopping – sottolinea il presidente Sauro Lupattelli – ha già avuto ottimo riscontro durante le festività e l’estensione fino a tutto il 2018 potrà essere sicuramente un motivo in più per effettuare gli acquisti nei negozi del territorio, che garantiscono qualità, possibilità di scelta e assortimento.

Distribuiti gratuitamente ai negozianti e usati dagli stessi come strenna natalizia per i propri clienti, i voucher permettono di eliminare il costo del parcheggio, e quindi un elemento deterrente agli acquisti in centro. Sono frutto del notevole sforzo economico sostenuto dai soci del consorzio Bastia Shopping, in collaborazione con l’amministrazione comunale che ha condiviso l’iniziativa, consentendo la sottoscrizione della convenzione.

Siamo impegnati – conclude Lupattelli – a creare le migliori condizioni per rendere gratificante e “facile” lo shopping presso le attività del territorio, ampliando i servizi di vario tipo a disposizione della clientela. Nonostante l’avanzata del commercio on line, lo shopping nel negozio fisico è ancora la forma di acquisto preferita dagli italiani: come Confcommercio lavoriamo per accrescere l’appeal di una esperienza che nel rapporto diretto con chi vende ha sempre e comunque il suo punto di forza”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.